La serie su God of War arriverà prima o poi? Barlog è possibilista

Autore: Francesco Ursino ,

Cory Barlog non conferma, né smentisce: il creative director di God of War, infatti, ha scritto un tweet piuttosto criptico in cui afferma che Netflix non produrrà uno show sulle avventure di Kratos. Allo stesso tempo, però, Barlog si dimostra possibilista, rimandando al futuro qualsiasi discussione sul progetto.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il creative director, riportando l’articolo di What’s On Netflix relativo proprio al mancato arrivo della serie di God of War, ha tenuto a confermare quanto già era noto, non prima però di stuzzicare nuovamente i fan con una frase che lascia aperti tutti gli scenari e che chiama in causa proprio l’azienda con sede a a Los Gatos, California:

È vero. Non succederà. Hmmm…mi chiedo: @netflix, dovremmo fare qualcosa a riguardo?

Si tratta di una semplice frase scritta solo per alzare un polverone fine a sé stesso o siamo davanti alle prime, timide conferme relative a un progetto che forse può diventare realtà? È troppo presto per dirlo: di certo, la vicenda non sembra essersi conclusa e promette sviluppi decisamente interessanti.

Una fake news a regola d’arte

L’arrivo di God of War su Netflix costituisce una delle fake news più discusse degli ultimi tempi nel mondo dell’intrattenimento. Così come riportato da Gamerevolution, sul puro piano pratico Netflix ospita già un God of War. Questo:

Non si tratta, evidentemente, del buon vecchio Kratos, ma del film del 2017 con protagonisti Vincent Zhao, Sammo Hung, e Yasuaki Kurata. I fan, però, non sono andati nel pallone per questa specifica pellicola ma per una intervista del 2012 di Jason Momoa. In quell’occasione, l’attore si mostrava disponibile a far parte di un film dedicato a God of War:

Il video, rispolverato ad arte pochi mesi fa, è stato accompagnato poi da un indizio che sembrava non lasciare alcun dubbio, ovvero il poster della serie:

Advertisement
Advertisement

egotasticfuntime.com
La serie fake di God of War con Jason Momoa

Si tratta, evidentemente, di un fotomontaggio di qualità anche piuttosto discutibile, ma tutto ciò è bastato a catturare l’attenzione degli appassionati, che per ora dovranno rassegnarsi all’idea di dover ammirare Kratos solo su PlayStation 4.

Un ritorno di successo

La stagione videoludica attuale è senza dubbio segnata dal ritorno di God of War. Il titolo sviluppato da SIE Santa Monica Studio è uno dei grandi successi del 2018, capace di mettere d’accordo pubblico e critica. Il gioco, che secondo i suoi stessi sviluppatori ha ampi margini di miglioramento, ha riportato in auge la figura del dio della guerra, Kratos, questa volta accompagnato dal figlio Atreus in un’avventura che non smette di sorprendere con segreti e nuovi elementi da scoprire.

Advertisement

SIE Santa Monica Studio
God of War è disponibile su PlayStation 4

Vi piacerebbe guardare una serie Netflix incentrata su God of War, e secondo voi Jason Momoa è l’attore giusto per impersonare Kratos?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...