La serie TV di King Kong risalirà alle origini di Skull Island!

Autore: Andrea Mancini ,

Visto il buon successo di pubblico e critica ottenuto dal film Kong: Skull Island, Hollywood vuole puntare ancora sull'enorme gorilla che da decenni appassiona gli spettatori.

King Kong infatti sarà al centro di una nuova serie TV prodotta dagli studios MarVista e IM Global TV, ha svelato Deadline.

Advertisement

Del telefilm si sa ancora poco, ma di certo sarà tratto dalla graphic novel Skull Island, la stessa che ha ispirato il film Kong: Skull Island.

Ovviamente quest'ultima, come gli altri lavori con protagonista il gorilla, prende spunto dal film del 1939 King Kong diretto da Merian C. Cooper.

Il telefilm avrà come protagonista un personaggio femminile, ma è ancora troppo presto per parlare di casting. La serie TV sarà la prima in live-action dedicata a King Kong, dato che esistono, oltre ai numerosi film del passato, anche dei cartoni animati dedicati al gorilla.

Probabilmente però, riusciremo a vedere la prima puntata del telefilm prima del nuovo film dedicato a King Kong, che si intitola Godzilla vs Kong e dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Advertisement

Insomma, preparatevi a un'invasione animalesca in TV e al cinema: King Kong sta per tornare e non sarà facile non sentire il suo urlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...