La serie TV di LotR sta cercando un giovane Aragorn: anche Tom Payne in lizza?

Autore: Simona Vitale ,

La serie TV de Il Signore degli Anelli sta sicuramente tenendo molto alta l'attenzione di tutti i fan di Tolkien e della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson.

Non sappiamo ancora quando partiranno le riprese, ma secondo voci che si sono rincorse nei mesi scorsi la serie dovrebbe avere come protagonista il giovane Aragorn, tempo prima delle vicende narrate ne La Compagnia dell'Anello, primo volume della magna opera di Tolkien.

Advertisement

A conferma di ciò l'attore Tom Payne, stella di The Walking Dead, ha confermato in una recente intervista che sono in corso i casting per scegliere l'attore che verrà chiamato a interpretare Aragorn. Payne, che nella fortunata serie TV interpreta Jesus, ha lasciato intendere il suo interesse per Il Signore degli Anelli:

Attualmente sono in una situazione interessante, quale sarà il mio prossimo progetto? Ci sono molti ruoli là fuori ad essere entusiasmanti. Con la spinta che mi ha dato lo show spero di poter avere anche altre opportunità. 

L'indiscrezione secondo cui Payne potrebbe essere il prossimo Aragorn, nel ruolo che al cinema abbiamo visto appartenere a Viggo Mortensen, sarebbe "confermata" dalla scelta dell'attore di non tagliarsi i capelli:

Non ci sono molti attori che hanno un look simile e Amazon sta facendo i casting per il ruolo di Aragorn. Stanno anche facendo dei casting per Intervista con il vampiro per Hulu, pertanto ci sono tutti questi show fantastici a cui puntare. Per ora quindi continuerò ad avere questo look, a meno che non mi si chieda di tagliarli per un importante ruolo.

Advertisement

Se Tom Payne potrebbe essere, dunque, destinato ad interpretare il giovane Aragorn, secondo altre voci del web anche la bellissima Megan Fox potrebbe entrare a far parte dello show prodotto da Amazon Prime Video. Come evidenzia su Facebook la pagina TheOneRing.net, l'account Twitter ufficiale dedicato alla serie TV de Il Signore degli Anelli ha cominciato a seguire sul social proprio Megan Fox, lasciando quindi ipotizzare ad alcuni fan che l'attrice possa prendere il ruolo dell'elfo Arwen Undómiel che, sul grande schermo, è già stato di Liv Tyler.

Nell'attesa di capire e scoprire se questi rumors avranno un fondo di verità, Amazon continua ad aggiornare la mappa interattiva della Terra di Mezzo diffusa online, via Twitter, con un nuovo verso del poema che spiega l'origine dell'Unico Anello del potere e altri importanti elementi nella mappa.

Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per il momento non ci resta che aspettare per scoprire chi interpreterà e quando cominceranno le riprese de Il Signore degli Anelli. Al momento gli sceneggiatori sono al lavoro in gran sicurezza per tenere al lontano dagli occhi indiscreti tutto ciò che riguarda la trama e altri aspetti del costosissimo show, che comunque non dovrebbe andare in onda prima del 2021.

Via: DigitalSpy

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...