La serie TV di X-Men amplia il suo cast e c'è anche Polaris

Autore: Andrea Mancini ,

La serie TV sugli X-Men comincia a prendere forma e finalmente è stato rivelato qualche nome in più degli attori che faranno parte del cast.

Matt Nix, che si occuperà della sceneggiatura del telefilm, ha scelto insieme ai vertici Marvel gli attori che interpreteranno i due principali protagonisti della serie.

Advertisement

Si tratta di Amy Acker e Stephen Moyer, visti rispettivamente in Angel e True Blood, che nella trama saranno i genitori di due bambini che scoprono di avere poteri sovrannaturali.

Per questo dovranno scappare dal governo americano e troveranno aiuto negli X-Men. Fra questi ultimi ci sarà anche qualche nome già noto agli amanti dei fumetti Marvel.

Il sito The Hollywood Reporter infatti, ha rivelato che è stata scritturata una giovane attrice per interpretare la mutante Polaris, nome all'anagrafe Lorna Dane.

Si tratta nientedimeno che della figlia di Magneto, di cui ha gli stessi poteri, e avrà il volto di Emma Dumont. Oltre a lei, è stato chiamato anche l'attore Percy Hynes White per un ruolo fino ad ora non specificato.

La prima puntata del telefilm sugli X-Men andrà in onda sul network americano FOX e sarà diretta dal regista Bryan Singer: fino al primo ciak però, i fan possono solo provare a capire quali saranno i mutanti protagonisti della serie.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...