La serie TV The Strain durerà 4 stagioni secondo i piani di Del Toro

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Strain è certamente una di quelle serie che ha rivoluzionato l'horror su piccolo schermo. Finalmente dei vampiri degni di questo nome, merito anche degli ottimi effetti speciali utilizzati nella serie ideata e prodotta da Guillermo Del Toro.

Le dichiarazioni di questi giorni dello stesso Guillermo, hanno però spento tutti gli entusiasmi perché Del Toro e gli altri produttori della serie hanno dichiarato che hanni la ferma intenzione di concludere le storie al termine della stagione 4.

Advertisement

Hanno deciso di portare a termine quanto prima il progetto, senza dilungarsi troppo, evitando di diventare un franchise noioso e lento con nulla da raccontare.

Una scelta, a ragion veduta saggia, ma che non verrà presa di buon occhio dai tanti fan degli Strigoi e delle loro oscure vicende.

L'idea originale, a voler essere precisi, era di far durare la serie non più di 3 stagioni e sicuramente l'idea di realizzarne una quarta è già uno strappo alla regola.

I buoni ascolti fatti registare dallo show nei primi due capitoli della saga, hanno fatto decidere di portare avanti il progetto.

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...