La sesta stagione di Arrow in Home Video dal 5 dicembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Le frecce dell'Arciere di Smeraldo stanno per tornare a scoccare nelle vostre case. La sesta stagione di Arrow, il serial televisivo targato The CW incentrato sulle avventure del celebre supereroe della scuderia DC Comics, arriva infatti in Home Video mercoledì 5 dicembre, sia in versione DVD che Blu-ray.

Nei 23 episodi che la compongono, Oliver Queen (Stephen Amell) si troverà ad affrontare la sfida più grande della sua vita: essere padre. Un ruolo non facile per l'alter ego di Green Arrow, che nonostante la presenza del figlio non intende rinunciare a servire e proteggere Star City nei panni di sindaco e vigilante mascherato. Il ritorno di numerosi avversari dal passato e alcuni dissapori tra i membri del suo team lo spingeranno però ancora una volta verso un punto di non ritorno.

Advertisement

Inoltre, anche in questa stagione il supereroe figura tra i protagonisti di un epico crossover con le altre serie dell'Arrowverse, in cui i supereroi DC saranno impegnati in uno scontro senza esclusione di colpi con le loro controparti di Terra-X.

Warner Bros.
La sesta stagione di Arrow in DVD e Blu-ray

Come ormai di consueto, in entrambi i cofanetti sono presenti numerosi contenuti speciali che approfondiscono i punti chiave della stagione:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • La divisione di un uomo: Deathstroke
  • Vendetta a colpi di uno e zero: la storia di Cayden James
  • Il meglio dell’incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego

Stando al comunicato stampa, la versione Blu-ray del cofanetto contiene inoltre tutti e quattro gli episodi dell'epico crossover con DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.

Advertisement

L'appuntamento con la sesta stagione di Arrow in Home Video è dunque segnato per mercoledì 5 dicembre. Voi ci sarete? Quale delle due versioni fare vostra?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...