La Sirenetta diventa un musical: pronti a cantare ancora In Fondo al Mar?

Autore: Cristina Migliaccio ,

Il 2017 è l'anno de La Sirenetta. In attesa dell'alternativo live-action The Little Mermaid, la beniamina dai capelli rossi che ha plasmato l’infanzia di tante generazioni sta per tornare in una nuova versione musicale.

The Wonderful World of Disney: The Little Mermaid Live!

Secondo E!Online il musical uscirà il 3 ottobre su ABC e prenderà il nome di The Wonderful World of Disney: The Little Mermaid Live!

Advertisement

La trama verterà sulla storia di Ariel e il Principe Eric, mischiando le performance live musicali al classico mondo dell’animazione. Quest’unione ibrida tra live-action e animazione sarà favorita dall’utilizzo di una tecnologia all'avanguardia che renderà il prodotto fresco e innovativo.

No X.com parameter url defined

Chi farà parte del cast?

ABC non ha ancora annunciato chi farà parte del cast, né tantomeno chi ricoprirà i ruoli principali di Ariel ed Eric, ma il progetto è in cantiere ed E!Online è convinto che sarà un cast stellare.

Chi lavora alla colonna sonora?

Chiunque sia cresciuto negli anni ’90 non può essere indifferente al dolce richiamo di “In fondo al mar”, la colonna portante del classico Disney che vede Ariel protagonista.

Advertisement

Così come accadde vent’anni fa per lavorare alla pellicola animata, i premi Oscar Alan Menken e Howard Ashman realizzeranno la colonna sonora del nuovo musical live de La Sirenetta.

Advertisement

Siete pronti per cantare In fondo al mar con Ariel? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...