Prosegue l’inarrestabile successo di Lady Gaga, istrionica e unica sia nel mondo della musica che in quello del cinema, il cui astro è stato consacrato dalla sua partecipazione a #A Star is Born.
Lady Gaga prenderà parte a dei nuovi progetti, tra cui il già citato film sulla morte di Patrizia Reggiani, ma – come riporta Collider - anche un thriller di David Leitch, dove la vedremo al fianco di un sex symbol senza tempo come Brad Pitt.
Il film targato Sony si chiama Bullet Train e il genere è un impasto tra thriller e action, qualcosa di assolutamente inedito per la popstar newyorchese.
Il cast di questo nuovo progetto si preannuncia stellare: al fianco di Stefani Germanotta (vero nome di Lady Gaga) e Brad Pitt, troveremo anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e il due volte candidato all'Oscar Michael Shannon.
La storia è stata tratta dal romanzo giapponese di Kotaro Isaka, Maria Beetle, e racconta di un treno diretto a Tokyo, con a bordo un gruppo eterogeneo di assassini, che hanno moventi diversi e motivazioni controverse.
Bullet train significa letteralmente “treno proiettile”: chi è stato in Giappone conosce questa linea ferroviaria utilizzata per spostarsi rapidamente da una parte all’altra del Paese.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Lady Gaga; Collider parla di un cameo, un’apparizione breve, quindi non abbiamo margine di capire se la cantante sarà uno degli assassini o forse una vittima, o qualcun altro ancora.
Dell’adattamento del libro si è occupato Zak Olkewicz mentre Kelly McCormick, partner del regista, si occuperà di produrre tramite la società 87North insieme a Fuqua Films e a Kat Samick.
Lady Gaga ha vinto l’Oscar come Miglior canzone originale, quella scritta e interpretata per A Star is Born, ma all’unanimità è stato lodato anche il suo talento di attrice.
No Instagram parameter url defined
Al momento, sempre a quanto segnala Collider, l’inizio delle riprese del film sulla vedova Gucci non è ancora avvenuto (del progetto si occuperà Ridley Scott) e quindi è probabile che Bullet Train sia il primo impegno sull’agenda della cantante, Covid-19 permettendo.
Non vediamo l’ora di scoprire Lady Gaga in questa nuova elettrizzante interpretazione: il nuovo film dà l’idea di momenti di suspanse e scene al cardiopalma, che prendono il posto dei momenti lirici e romantici della sua performance in A Star is Born.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!