Lady Gaga e il segreto del tatuaggio uguale al padre

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'ultimo album di Lady Gaga segna senza dubbio una svolta nella sua carriera.

Distante anni luce dalle vecchie hit orecchiabili che ammiccavano alla musica dance, la popstar ha deciso di svelare al suo pubblico un aspetto decisamente più intimo e personale del proprio essere.

Advertisement

Joanne, questo è il nome dell'album, è un disco che affonda le proprie radici nella storia della famiglia di Lady Gaga e che rivolge un pensiero speciale alla zia paterna della cantante - Joanne per l'appunto - morta a 19 anni molto tempo prima della sua nascita per alcune complicazioni di salute provocate dal Lupus.

L'ultima fatica musicale dell'artista sta riscuotendo un grande successo. Il primo singolo, Perfect Illusion - presentato dalla stella del pop in un pub di Londra - è in vetta alle maggiori classifiche e i fan sembrano molto gradire questo lato più introspettivo della diva, ormai lontana dagli eccessi degli esordi.

L'affetto per la zia Joanne, però, non si esaurisce qui.

Lady Gaga ha mostrato sui social il suo ultimo tatuaggio, realizzato insieme al padre Joe Germanotta. Entrambi hanno scelto di tatuarsi il nome della zia Joanne, optando per un font davvero speciale: la sua firma originale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non è più un mistero che la cantante sia molto legata alla sua famiglia e la realizzazione di questo ultimo album non ha fatto altro che rendere ancora più solido il legame con il padre Joe.

No X.com parameter url defined

Lay Gaga non manca mai di stupire e, in questo caso, ci fa persino commuovere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...