Lady Gaga, Taylor Kinney vuole tornare con lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A distanza di poche settimane dall'annuncio della loro pausa di riflessione, Lady Gaga e Taylor Kinney sembrano avere serie difficoltà nel fare a meno l'uno dell'altra.

I due si sono lasciati dopo cinque anni insieme e 17 mesi di fidanzamento ufficiale - per loro c'era in programma il matrimonio - ma continuano a provare sentimenti profondi che stanno facendo vacillare la certezza che separarsi sia stata la cosa più giusta da fare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La popstar e l'attore (nonché modello) avrebbero deciso di prendersi del tempo per pensare alla loro relazione, molto difficile da gestire negli ultimi tempi a causa dei tanti impegni lavorativi di entrambi. In un accorato post su Instagram, Gaga ha definito senza esitazioni Taylor la sua "anima gemella" e lui sembra essere dello stesso avviso.

Secondo quanto riportato da una fonte molto vicina all'attore a UsMagazine, sarebbe proprio Kinney ad aver maturato la decisione di voler tornare insieme alla sua amata, seppure senza fare - per il momento - alcuna mossa. 

No Instagram parameter url defined

Taylor spera davvero di tornare insieme a lei. Ci sono concrete possibilità che questo accada molto presto.

Advertisement

Attualmente Lady Gaga - che ha di recente vinto una causa che la vedeva accusata di plagio - sta lavorando alla realizzazione del suo sesto album, mentre Taylor Kinney è impegnato con le riprese di un TV drama.

No Instagram parameter url defined

Quali saranno i prossimi sviluppi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...