Continuano a circolare annunci e indiscrezioni riguardanti l'attesissimo revival di Twin Peaks, il cui arrivo è attualmente previsto per il prossimo anno, specialmente riguardo i possibili membri dell'ancora misterioso cast.
L'ultima a essersi trasferita nella tranquilla e bizzarra cittadina di Twin Peaks pare essere Laura Dern, già collaboratrice di Lynch in ben tre dei suoi film, ovvero Velluto Blu, Cuore Selvaggio e Inland Empire, anche se il grande pubblico potrebbe forse ricordarla più facilmente per il suo ruolo da co-protagonista in Jurassic Park.

Il personaggio della Dern rimane ancora un mistero ma, secondo alcuni rumor che aleggiano in rete, pare che l'attrice potrebbe rivelarsi essere nientemeno che la mitica e mai vista prima Diane, la destinataria di tutti i messaggi vocali che l'agente Cooper archiviava meticolosamente sul suo registratore portatile nella serie originale.
Sicuramente potrebbe essere una scelta interessante, anche se bisogna ammettere che allo stesso tempo andrebbe a distruggere il meraviglioso alone di mistero che si era creato intorno a questo personaggio costruito interamente attorno alle sue assenze e delineato esclusivamente dai monologhi di Cooper.
Noi attendiamo con ansia conferme o smentite su queste interessanti teorie e continuiamo a tenere le orecchie aperte. Restate sintonizzati per saperne di più.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!