Le 7 meraviglie di Wayward Pines

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tonight is the night! Finalmente Wayward Pines, serie evento dell’anno, approda su Fox alle ore 21.00. Una cittadina ridente - all’apparenza - dispersa nell’Idaho è la location dove si svolgono i fatti. Ethan Burke, agente segreto, approda in questa città per indagare sul susseguirsi di misteriosi omicidi.  

Vi introduciamo al mondo di Wayward Pines con un breve vademecum, per scoprire i lati segreti e non di questa serie.

 1. Un lancio in contemporanea mondiale

Advertisement

Questa serie sarà trasmessa in contemporanea mondiale in ben 125 Paesi, compresa l’Italia grazie aFox! Questo rappresenta il più grande lancio globale day-and-date per una serie televisiva di finzione. Mica roba da poco!

2. Il Cast eccezionale

Come ogni serie di livello che si rispetti, anche il cast deve essere all’altezza. Una crew tra cui spiccano Matt Dillon (I ragazzi della 56° strada e Tutti pazzi per Mary) e Melissa Leo (premio Oscar in The Fighter). Annoveriamo anche Terrence Howard ( il nostro Lucious Lyon in Empire) pronto a darci ennesima prova del suo talento.

3. Shyamalan è un debuttante alla regia in una serie tv

La prima prova come regista in una serie tv è sempre emozionante e carica di passione. E di sicuro è così anche per Shyamalan, al debutto sul piccolo schermo. Il regista, già famoso per capolavori come Il sesto Senso e Signs, è al suo debutto nel mondo dei prodotti seriali, ma non abbiamo dubbi sul suo talento già provato in altre occasioni.

[Potrebbe interessarti anche : Intervista a Shyamalan]


4. Anche per Matt Dillon è la prima volta

Advertisement

Quante prime volte! Matt Dillon ha sempre recitato in film e mai in serie tv. L’attore si sente fortemente legato al personaggio che descrive come: “Un ragazzo aperto e onesto segnato indelebilmente da un disturbo da stress post-traumatico. Già prima di Wayward Pines aveva avuto dei crolli, e al suo arrivo in città rimane coinvolto in un incidente automobilistico che lo costringe in ospedale. Tutti elementi che finiranno con il fargli mettere in discussione la sua sanità mentale.”
Se cercate l’intervista completa la trovate qui  


5. Commenti positivi come se piovesse!

La critica ha giudicato molto bene Wayward Pines, esprimendo pareri postivi a più riprese. Intrighi, omicidi, misteri e  colpi di scena la fanno da padrone in un mondo “maledetto” da cui è impossibile sfuggire! Altro attestato di garanzia…

6. Una trilogia di libri ha ispirato la serie

Advertisement

Edita da Sperling & Kupfer, casa editrice milanese, e scritta da Blake Crouch Il primo libro della saga, I misteri di Wayward Pines, ha vinto il premio ITW’s Best Paperback Original Thriller Award ossiaMiglior libro thriller originale dalla International Thriller Writers.

 Siete in cerca del settimo motivo? Fatevelo dare da loro


Wayward Pines vi aspetta da stasera ogni giovedì alle 21 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...