Le anticipazioni sul primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spider-Man: Homecoming, l'inizio di un nuovo franchise dedicato all'Uomo Ragno, arriverà nei cinema nell'estate del 2017.

L'attesa è ancora lunga, e ci sono molto nervosismo e molte aspettative per la pellicola di Jon Watts, che sancirà l'ingresso definitivo di Tom Holland nell'universo cinematografico Marvel. Non sorprende, quindi, che alcuni fan stiano seguendo terribilmente da vicino l'evoluzione della pellicola, tanto ad aspirare a semplici descrizioni del primo trailer ufficiale del film.

Advertisement

Il video è stato proiettato in anteprima durante la Comic Con Experience 2016 in Brasile, dove i fan hanno reagito in maniera piuttosto entusiasta alle prime scene di Spider-Man: Homecoming. 

No X.com parameter url defined

Non abbiamo ancora una data ufficiale di arrivo per il trailer di Spider-Man: Homecoming. Alcune indiscrezioni, però, vogliono la sua uscita in contemporanea a quella di Rogue One: A Star Wars Story, nei cinema americani dal 16 dicembre.

Non potendo resistere all'attesa, alcuni fan hanno condiviso una breve descrizione del video proiettato in Brasile che ci dà un'idea abbastanza precisa di cosa aspettarci nelle prossime settimane. In particolare, il trailer ci mostrerà per la prima volta il nuovo costume del giovane Spider-Man.

Show hidden content Image not found
Advertisement

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming si apre facendoci osservare ogni cosa dal punto di vista del giovane Peter Parker

Nella scena iniziale ritroviamo anche un volto noto dell'universo Marvel, Happy Hogan (Jon Favreau), che chiede al ragazzo: "Che cos'è questo?".

"È il mio costume", risponde Peter. A questo punto vediamo la sua nuova uniforme e i suoi web-shooter, che sembrano non soddisfare troppo Hogan. Subito dopo, infatti, scopriamo che Peter ha ricevuto un misterioso pacco e una nota da parte di Tony Stark (Robert Downey Jr.): "Qualche piccolo upgrade".

La scena successiva vediamo Spider-Man in cima a un edificio. Quando salta, delle piccole ali simili ai disegni di Steve Ditko e John Romita appaiono: si tratta di "ali" che da metà della vita arrivano fino a metà del braccio di Spider-Man e mantengono quel look tra il retrò e il tecnologico che abbiamo già visto in Captain America: Civil War.

Advertisement

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema USA il 7 luglio 2017. Nel cast, insieme ai sopra-critati Holland e Downey Jr., troveremo anche Marisa Tomei, Donald Glover, Zendaya e Michael Keaton, a cui è stato affidato il ruolo dell'Avvoltoio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...