Le avventure anti-nazi di Wolfenstein II si espandono con tre DLC

Autore: Andrea Guerriero ,

Ha fatto discutere la rete per i suoi spot irriverenti e fortemente politicizzati, ed ora si prepara ad allargare la sua offerta. 

Il publisher Bethesda Softworks e i talentuosi sviluppatori di MachineGames hanno infatti svelato al grande pubblico tutti i piani futuri per il loro Wolfenstein II: The New Colossus, sparatutto in prima persona che porta i videogiocatori in un universo distopico, in cui il nazismo è riuscito a recitare la parte del leone nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

La nostra battaglia al Terzo Reich proseguirà allora con tre DLC, scaricabili singolarmente o acquistabili in un unico pacchetto tramite Season Pass, denominato Cronache della Libertà e proposto al prezzo di 24.99 euro.

Advertisement

Ogni espansione metterà sul piatto una nuova storyline e un set di personaggi inediti.

La prima, Le avventure di Pistolero Joe, sarà disponibile fra poco più di un mese, ovvero il 14 dicembre. Giocheremo come l'ex quarterback Joseph Stallion in ambientazioni che andranno dalle rovine di Chicago allo spazio.

I diari dell'agente Ombra Letale sarà invece pubblicato il 30 gennaio e ci permetterà di vestire i panni panni dell'ex agente OSS e assassina Jessica Valiant per infiltrarci nei bunker nazisti in California e scoprire i segreti dell'Operazione San Andreas.

Advertisement

A chiudere il cerchio abbiamo Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins, in uscita a marzo del prossimo anno. Saremo l'eroe di guerra americano Gerald Wilkins e ci dirigeremo in Alaska per smantellare l'Operazione Black Sun dei nazisti.

Wolfenstein II: The New Colossus per PC, PS4 e Xbox One

I possessori del Season Pass avranno accesso anche a Episodio Zero, nel quale ci verranno presentati i tre nuovi personaggi protagonisti.

Cosa ne dite, dopo aver sbaragliato la minaccia nazista in Wolfenstein II: The New Colossus vi lancerete anche nei suoi promettenti DLC?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...