Probabilmente lo saprete meglio di noi: è davvero difficile scoraggiare un collezionista, sopratutto appassionato di videogame.
A questo giro, però, la francese Ubisoft potrebbe aver messo a punto una sfida davvero troppo ardua anche per i portafogli più generosi.
La compagnia d'Oltralpe ha infatti annunciato di aver stretto una partnership con Focal per realizzare delle cuffie da gaming ufficiali dedicate al suo prossimo titolo in uscita, quell'Assassin's Creed Origins atteso il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nulla di strano, penserete, se non che l'oggetto in questione è particolarmente prezioso, tanto da sfiorare il costo da capogiro di 50mila euro.

Queste cuffie degne di un vero Faraone sono realizzate basandosi su un modello wireless circumaurale, e arricchite da decorazioni in oro 18 carati.
Per i più facoltosi, è poi disponibile un esclusivo busto di Bayek, il protagonista di Assassin's Creed Origins, prodotto in soli dieci esemplari in tutto il mondo e utilizzabile come espositore proprio per le cuffie da 50mila euro. Il suo costo si aggira sui 12mila euro, portando il prezzo complessivo della lussuosa ''opera'' a 62mila euro.
Tranquilli però, sullo store ufficiale di Ubisoft è possibile acquistare anche un paio di cuffie wireless da 249 euro.

Inutile sottolinearlo, non capita molto spesso di trovarsi di fronte a dei gadget così preziosi dedicati ad un videogioco!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!