Michael Weatherly è l’affascinante attore che veste i panni dell’agente speciale Tony DiNozzo in NCIS. Lo scorso 8 luglio il bel Michael ha compiuto ben 47 anni ma sembra non dimostrarli proprio, vero?
Lo conosciamo benissimo nei panni di Tony, ma nella vita privata chi è Michael Weatherly? Impariamo a conoscerlo meglio con alcune simpatiche curiosità a riguardo! Qui ve ne abbiamo raccolte appena quattro, ma non tarderemo a farvene sapere altre, appena riusciremo a scovarle.
Una mela al giorno non toglie il medico di torno, almeno per lui…
Michael ha sposato la dottoressa Bojana Jankovic nel 2009. Da questa felice relazione sono nati 2 figli: Olivia di 3 anni e Liam di 2. Un amore di papà e di marito.
[Potrebbe interessarti anche: Quale personaggio di NCIS sei?]
Dedica molto tempo al fitness
Spende molto del suo tempo libero correndo o in sella a una bicicletta. Nel 2014 ha addirittura partecipato al suo primo triathlon a Malibù.
Surfs up? Triathlon training can be fun... pic.twitter.com/oGyBU7hWTi
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) 15 Luglio 2014
Ha fatto davvero tanta gavetta
Che ci crediate o no, la recitazione non è mai stata nei piani di Weatherly. Nella sua vita ha venduto scarpe, consegnato pizze e ha lavorato per una catena di ristoranti. Ha addirittura suonato la chitarra nella metropolitana di New York.
Può aggiungere la voce “regista” sul curriculum
La star di NCIS ha diretto dietro la telecamera ben due episodi della serie, nel 2011 e nel 2013. Gli episodi in questione sono la 8x17: L’ultimo colpo e la 10x18: Cerca!
Un disponibile padre di famiglia, con una grande dedizione per lo sport e che si rimbocca le maniche… insomma, il principe azzurro perfetto questo Michael Weatherly!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!