Le Fatality di Mortal Kombat 11 si esibiscono nello spettacolare trailer di lancio

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di picchiaduro a incontri avranno sicuramente già cerchiato a più tinte di rosso la data del 23 aprile di quest'anno.

Il motivo è presto detto: si tratta del giorno di uscita di Mortal Kombat 11, attesissimo nuovo capitolo della saga beat 'em up più cruenta e sanguinolenta mai apparsa sul mercato. Il titolo, sviluppato dal team di NetherRealm Studios capitanato da Ed Boon, è previsto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Quest'ultima versione arriverà con lieve ritardo, il 9 maggio.

Advertisement

E se è vero che la fame di Fatality è ormai alle stelle, oggi gli sviluppatori e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment hanno ben pensato di pubblicare un intenso trailer di lancio per il videogame:

Inutile sottolinearlo, l'ultimo filmato di Mortal Kombat 11 è altamente spettacolare. Con tanto di musica tratta dal mitico film del 1995!

Il launch trailer ci introduce alla storia della prossima incarnazione del franchise, presentandoci parte del roster di lottatori, il loro look rinnovato e, neanche a dirlo, un tasso di violenza sconosciuto alle produzioni della concorrenza. Obiettivo è quello di solleticare le fantasie dei milioni di appassionati di picchiaduro che non vedono l'ora di darsi battaglia nelle arene digitali di questo potenziale kolossal poligonale.

La formula ludica di Mortal Kombat 11 riprenderà certamente quella dei capitoli passati, ma sarà al tempo stesso arricchita da nuovi elementi grazie ai feedback raccolti dalla community. Spazio allora a nuovissime e ancora più sanguinolente Fatality e a un sensibile ampliamento delle possibilità di customizzazione. A esempio, avremo a disposizione il Sistema di Variazione dei diversi personaggi coinvolti, che permetterà di personalizzare l'aspetto e le abilità del nostro combattente preferito grazie ad una grande quantità di abiti, personalizzazioni estetiche assortite e armi sbloccabili acquisendo esperienza nelle modalità in singolo e in quelle pensate per il multiplayer online.

Advertisement

NetherRealm Studios/Warner Bros. Interactive Entertainment
Mortal Kombat 11 in uscita il 23 aprile 2019

Cosa ne dite, anche voi scenderete nell'arena di Mortal Kombat 11? Il trailer di lancio è riuscito a sedurvi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...