Le Guardie di Sua Maestà si cimentano con la sigla di Game of Thrones: l'imperdibile video

Autore: Rina Zamarra ,

Manca meno di una settimana al debutto della stagione 8 di Game of Thrones e il mondo intero sembra attraversato da una grande eccitazione, che aumenta di giorno in giorno. Lo sanno bene i cittadini londinesi che hanno assistito a una performance speciale delle Guardie della Regina davanti alla Torre di Londra.

Il Reggimento di Guardie a Piedi Coldstream di Sua Maestà, la divisione più antica dell’esercito regolare britannico, avrebbe dovuto suonare la classica marcia di San Giorgio per il cambio della guardia e invece ha eseguito la sigla di Game of Thrones. I musicisti-soldati indossavano la divisa tipica del corpo con la classica giacca scarlatta e il colbacco di pelliccia nera di orso bruno canadese.

Advertisement

L’esibizione è stata organizzata in collaborazione con Sky Atlantic UK ed è stata resa ancora più suggestiva dalla presenza di un gruppo di 12 Guardiani della notte. Ebbene sì, 12 attori hanno vestito i panni dei guardiani di Game of Thrones e si sono esibiti con le spade, nella perfetta cornice della Torre di Londra. La preparazione dell’evento è stata piuttosto lunga e gli attori hanno dovuto coreografare la perfomance sulle note eseguite dalle Guardie Coldstream.

No X.com parameter url defined

Parlando del ruolo del Reggimento di Guardie a Piedi Coldstream di Sua Maestà, il sergente Richard Maddocks ha dichiarato:

Suoniamo in tutto il mondo in tutti i tipi di concerti ed eventi, ma questo è stato un appuntamento importantissimo per tutti i membri della divisione musicale dei Coldstream. Game of Thrones è il programma televisivo preferito di molti di noi e questo ha reso l’esibizione un’esperienza speciale. I Guardiani della notte hanno divertito e sbalordito il pubblico e ci hanno sfidato a fare del nostro meglio nell’esecuzione del brano.

Che ne dite, vi è piaciuta l’iniziativa? Siete anche voi tra i tanti che sono in trepidante attesa di assistere al primo episodio di Game of Thrones 8?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...