Le guest star di Will & Grace

Autore: Redazione NoSpoiler ,


Advertisement

Come abbiamo detto nella parte prima, molte star hanno partecipato al programma. Vediamone qualcuna altra:
 
Assolutamente imprescindibile l’apparizione di Cher, l’idolo di Jack, che peraltro la prima volta che la incontra la crede solo un imitatrice (e dice persino che lui è molto più bravo di lei ad imitarla). Ma i problemi di Jack non finiscono qui, in una puntata della quinta stagione si trova ad avere problemi con la mafia gay, il cui padrino è Elton John.


Jennifer Lopez si rivela invece una vecchi amica di Rosario, con cui ha condiviso la giovinezza nel Bronx. Jennifer canta al matrimonio di Karen e inizialmente accetta Jack nel suo corpo di ballo, per poi licenziarlo in seguito a una gaffe. Ma lo manda a fare il provino per ballare con Janet Jackson.
Con la sua brillante (si fa per dire, lui direbbe travolgente)  carriera nello spettacolo, Jack incontra una star del calibro di James Earl Jones, con cui dovrebbe anche recitare.


Guest star anche sportive: la giocatrice di tennis Martina Navratilova rivela che la sua omosessualità è dovuta a un incontro con Karen nel 1985, che però tra Stan e Martina ha scelto l’uomo, ricco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...