Le novità su NCIS: New Orleans

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Grandi novità in casa NCIS! All’incontro tra iproduttori di NCIS: New Orleans e i giornalisti (tenutosi al Press Tour estivodella Television Critics Association), lo showrunner dello spin-off, Gary Glasberg, ha annunciato l’arrivo di un nuovo attore nel cast.

Stiamo parlando di Rob Kerkovich (già visto in CSI: Miami) che interpreterà SebastianVoll, l’assistente della Dott.ssa Loretta Wade, il medico legale con il voltodi CCH Pounder che lavora a stretto contatto con la nuova squadra.

Advertisement

Ma non finisce qui, sono previsti anche nuovi crossovercon la serie madre. “Almomento stiamo pianificando un episodio in cui Gibbs [Mark Harmon,coinvolto in NCIS: New Orleans come produttoreesecutivo] fa una comparsa” ha detto Glasberg.

Inoltre, un’altra storyline prevedeche siano coinvolti i personaggi di Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum e non solo.“Ci sono un paio di episodi che potrebbero arrivare nei quali si vedono alcunipersonaggi di NCIS. Ci stiamo lavorando ma siamo in una fase dipianificazione. Abbiamo ben chiaro quello che possiamo e non possiamo fare”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...