Le origini di Negan nel fumetto di The Walking Dead

Autore: Claudio Futmani ,

l creatori di #The Walking Dead, #Robert Kirkman e #Jeffrey Dean Morgan hanno dichiarato a Hollywood Reporter che forse ci sarà un adattamento per il piccolo schermo della storia a fumetti Here is Negan, che racconta le origini del personaggio di #Negan

Il pubblico di The Walking Dead ha appena incontrato Negan, ma già lo ama. Leader carismatico dei Salvatori, folle omicida che ha tolto la vita a #Glenn e ad #Abraham, il violento e affascinante personaggio in realtà non è una novità per chi ha letto il fumetto da cui la serie tv è stata tratta.

Advertisement

Nel numero 100 del fumetto, uscito negli Stati Uniti circa 4 anni fa si raccontava già delle sue origini e di come avesse fatto un uomo innamorato e “normale” a diventare il sociopatico omicida che tutti conosciamo.

In Italia la saga a fumetti di The Walking Dead è edita da Saldapress, che ha reso omaggio proprio al numero in cui Negan entra per la prima volta in scena nella storia insieme alla sua Lucille. 

Il numero 100 in edizione speciale edita da Saldapress
Il numero 100 in edizione speciale edita da Saldapress

Prima dell’apocalisse, Negan era sposato, lavorava come allenatore in una scuola superiore e usava un vocabolario colorito, proprio come fa ora quando si trova alle prese con orde di zombie. Poi di colpo, tutto è cambiato..

The Walking Dead vi aspetta ogni lunedì alle 21.00 solo su FOX!

Advertisement

Credits video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...