Le reazioni di Maisie Williams ai copioni di Game of Thrones 7

Autore: Andrea Fusco ,

Il finale di Game of Thrones 6 ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto i fan quanto i critici e gli addetti ai lavori. Abbiamo infatti scoperto che

Show hidden content Jon Snow in realtà è un (mezzo) Targaryen, figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Clicca qui per approfondire.
Jon Snow è un Targaryen, figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen

Advertisement

Questa incredibile rivelazione, inutile dirlo, ha scatenato i fan che hanno iniziato a formulare mirabolanti teorie sul futuro di GoT. Nessuno però sa cosà accadrà realmente nel corso della stagione 7, possiamo solo speculare.

In realtà qualcuno c'è, oltre (ovviamente) a George R.R. Martin e agli autori della serie.

Stiamo parlando di Maisie Williams, Aria Stark ne Il Trono di Spade, che ha recentemente finito di leggere i copioni della settima stagione e non ha mancato di farci sapere via Twitter le sue (divertenti) reazioni emotive. Tranquilli, 100% spoiler free.

Messaggi del calibro di "le cose si mettono DAVVERO MALE", "se fossi in voi inizierei a prepararmi ora", "ritiro tutto, niente vi preparerà per questo".

Advertisement

Ecco i tweet originali dell'attrice.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Game of Thrones tornerà questa estate con i nuovi episodi. Nel frattempo assicuriamoci di arrivare preparati leggendo tutte le teorie del caso e le anticipazioni e i rumors.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...