Annalise is back!

Il 29 novembre alle 21.50, in prima assoluta su FOX, arriverà la terza stagione de #Le regole del delitto perfetto. #Annalise Keating e i suoi “Keating Five” ricominceranno tutto da dove li avevamo lasciati.
#Wes riesce finalmente ad incontrare il suo padre biologico ma non riesce nemmeno a rivolgergli la parola: Wallace viene infatti ucciso da un cecchino. Attraverso dei flashback, poi, scopriamo che l’incidente in cui ha perso la vita il figlio che teneva in grembo Annalise era stato architettato da Wallace. Scopriamo anche che tutto questo è legato al fatto che Frank abbia ucciso Lila per Sam.
Insomma di cose da “sistemare” ce ne sono parecchie. Per farlo, arriveranno dei rinforzi in questa serie made in Shondaland!
Lauren Vélez (che conosciamo bene per aver interpretato #Maria LaGuerta in #Dexter) diventerà il superiore di Annalise: e già qui è facile immaginare che voleranno scintille.

Anche Amy Madigan si aggiunge al cast. E anche lei è una nostra vecchia conoscenza. Interpretava Katharine Wyatt in Grey’s Anatomy (stagioni 4, 5 e 6) che era la psichiatra dell’allora Seattle Grace Mercy West Hospital. Ha avuto in cura Meredith ai tempi in cui Derek usciva con Rose, Erica Hahn che doveva affrontare un paziente difficile, e anche Owen per il suo disturbo da stress post-traumatico.

Infine, super guest star per la terza stagione de Le regole del delitto perfetto: Mary J. Blige (e tutti i suoi 9 Grammy Awards)!
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!