È stato senza ombra di dubbio uno dei focus dell'ultima stagione de #Le regole del delitto perfetto. Stiamo ovviamente facendo riferimento alla storia d'amore tra #Asher e #Michaela.
Il pupillo di casa Millstone ci ha provato in tutti i modi, ma alla fine è riuscito a far capitolare la sua collega e convincerla che, oltre al sesso c'era di più.
L'amore però, si sa, fa male e se a dirigere i giochi c'è #Shonda Rhimes, probabilmente quel dolore è destinato a durare in eterno (e a bussare alla porta prima del previsto).
A giudicare da alcuni spoiler pubblicati online, infatti, la prossima stagione potrebbe riservare ai due innamorati più di una sorpresa.

Le regole del delitto perfetto: fine di un amore?
Intrighi, omicidi e misteri torneranno a farla da padrona anche nella quarta stagione dello show.
Dopo la triste dipartita di #Wes, non si sa ancora che piega prenderanno gli eventi, ma in una recente intervista il produttore esecutivo si è lasciato sfuggire qualche dettaglio.
I Keating 5, #Laurel in testa, sono ovviamente distrutti.
Show hidden content
Nonostante abbia giurato ad Asher di amarlo, Michaela non si farà problema a fare dietro-front spezzando il cuore al ragazzone.Lui ovviamente non potrà che accettare la sua scelta e andare avanti per evitare di soffrire ancora.Che piega darà questa rottura agli eventi raccontati nei nuovi episodi?Per scoprire cosa ci riserveranno i prossimi episodi de Le regole del delitto perfetto (i punti interrogativi, dopo il finale della #terza stagione, sono ancora molti) dovremo però aspettare il prossimo autunno, data della premiere americana della nuova stagione.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!