Neve. Sangue. Rantoli di qualcuno che cerca disperatamente di raggiungere le luci. Le luci del luogo in cui si sta svolgendo una festa... Le luci che rappresentano la sua unica possibilità di salvarsi. #Le Regole del Delitto Perfetto 5 arriva su FOX in prima assoluta da lunedì 8 aprile alle 21.00, con doppio episodio.
In quest'anteprima tratta dalla season premiere vengono ricapitolati i fatti principali che avevano chiuso la stagione 4 e viene introdotto il nuovo mistero. Come sempre, gli episodi ci porteranno a comporre il puzzle un pezzo alla volta, con un viaggio indietro nel tempo fino al momento clou: quello che abbiamo visto in questo inizio.
Dove eravamo rimasti?
Il padre di #Laurel, che le aveva sottratto il suo bambino, era stato arrestato. Anche la madre aveva avuto un ruolo negativo, e Laurel - come ci ricorda il recap - li considera entrambi fuori dalla sua vita. Per sempre.
Annalise aveva vinto di fronte alla Corte Suprema, affermando con la sua class action i diritti delle vittime di ingiusta carcerazione: persone povere, mal assistite legalmente o vittime di accordi fra i piani alti dei tribunali, perché considerate pedine sacrificabili. La class action era il più progetto di Annalise Keating: la sua più grande impresa. Cosa farà ora?
Nello scorso finale di stagione, che potete rivedere qui sopra, rispondeva di non aver ancora deciso del suo futuro a un'intervista radiofonica. Mentre Annalise cullava con amore il bambino di Laurel, fuori dall'Università Frank Delfino telefonava a qualcuno, dicendo:
Suo figlio è qui.
Si riferiva a Gabriel Maddox, personaggio presentato nel finale di stagione e al centro della trama dei nuovi episodi che vedremo dal prossimo lunedì. Gabriel Maddox e la sua identità, però, sono solamente uno dei misteri raccontati dai 15 episodi de Le Regole in arrivo.
Cosa ci aspetta ne Le Regole 5
In un nuovo gioco di specchi fra presente e passato, Le regole del delitto perfetto torna alle origini: la quinta stagione, aveva raccontato il creatore e showrunner Peter Nowalk, avrà un impianto narrativo molto simile a quello della prima. Rivedremo quindi gli studenti di Annalise - quelli sopravvissuti, almeno... - lavorare insieme alla grande avvocatessa e intrecciare le loro vite con la sua.
Ci sarà anche un'importante new entry: con l'arrivo di Emmett Crawford, il personaggio interpretato da Timothy Hutton, i premi Oscar sul set della serie saranno due.

E potete scommettere che Hutton e la Davis daranno spettacolo, mentre Asher (Matt McGorry) cercherà di superare la fine della relazione con Michaela (Aja Naomi King) a seguito del suo tradimento. Mentre l'allontanamento di Simon (Behzad Dabu), inaspettatamente sopravvissuto al colpo d'arma da fuoco partito accidentalmente, lascia un dubbio: sarà davvero finita? Le malefatte della scorsa stagione avranno ricadute sui protagonisti o potranno guardare avanti?
Scopritelo con noi, da lunedì su FOX!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!