Il trailer della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci fa dare un nuovo sguardo agli episodi in arrivo dal 5 aprile su Netflix.
Lo show, basato sugli omonimi fumetti creati da Roberto Aguirre-Sacasa, si concentra su una versione dark dell’universo di Sabrina Spellman, un’adolescente per metà strega e per metà mortale, che deve decidere se abbracciare il suo lato oscuro o se preservare il suo lato umano. Una scelta difficile, che Sabrina è stata costretta a prendere alla fine della prima parte.
Nella seconda parte, come possiamo intuire dal trailer, Sabrina è molto più a suo agio con il suo lato oscuro e con i suoi poteri. La ragazza, nonostante la giovane età, è diventata molto potente e gli altri membri del mondo della magia iniziano a notarlo.

Alla fine della prima parte avevamo anche assistito al break up tra Sabrina e Harvey. Ma non è detto che sia finita tra di loro. Nei nuovi episodi Sabrina sarà coinvolta in un triangolo amoroso con il suo primo amore e l’enigmatico e affascinante Nick Scratch.
Sabrina ha perso il contatto con il suo lato umano e Harvey, e i suoi amici, potrebbero essere gli unici a farla tornare indietro. Ma è davvero ciò che lei vuole?
La serie, che ha debuttato lo scorso anno con 10 episodi, è stata già confermata per le parti 3 e 4, in arrivo prossimamente. Il cast della prima parte è confermato: Kiernan Shipka torna nei panni di Sabrina, mentre rivedremo anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch e Gavin Leatherwood.
Roberto Aguirre-Sacasa, già produttore e showrunner di Riverdale, continuerà ad occuparsi dello show.
Cosa ne pensate del trailer della seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!