Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo un episodio natalizio

Autore: Luigi Toto ,

La prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è terminata con un grande colpo di scena. La seconda stagione, che è già in produzione, debutterà prossimamente, ma prima avremo la possibilità di tornare nel mondo degli Spellman almeno per un episodio. 

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo della serie, ha annunciato su Twitter uno speciale episodio natalizio dello show. L'episodio si intitolerà (in originale): Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter's Tale.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo la sinossi ufficiale, lo speciale vedrà i personaggi celebrare il solstizio d'inverno, una ricorrenza molto sentita per la Chiesa della Notte. Si tratta della notte più lunga dell'anno, durante la quale le famiglie magiche si riuniscono per cantare cori pagani e per raccontarsi storie di fantasmi.

Durante il solstizio d'inverno, inoltre, la barriera che divide il nostro mondo da quello dei morti è più sottile che mai. Sabrina, dunque, proverà a contattare sua madre. Ma queste cose nel mondo della magia vanno prese con cautela. Sabrina riceverà visite inaspettate, alcune molto gradite... altre meno.

Un'anteprima dell'episodio è presente nel teaser natalizio di Netflix. Gli Spellman sono pronti per un bel film natalizio. Insomma, nonostante le proteste dei Satanisti, Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà con nuovi episodi e con un po' di (sano?) spirito natalizio. 

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una rivisitazione in chiave dark e horror del mondo di Sabrina Spellman. La serie, con protagonista Kiernan Shipka, è basata sull'omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa.

Advertisement

L'episodio speciale di Sabrina debutterà su Netflix il 14 dicembre. Voi siete curiosi di vederlo?

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...