Un leak svela Pixel Stand, la nuova base di ricarica wireless di Google

Autore: Pasquale Oliva ,

Poco più di una settimana ci separa dall'evento Google che vedrà come protagonisti i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, ma a quanto sembra c'è ancora tempo per nuovi leak che svelano in anticipo prodotti e accessori.

La quasi certezza di una base di ricarica wireless a marchio Google per i Pixel è arrivata alcuni giorni fa da... Google! In una beta della omonima popolare applicazione sono state infatti scoperte alcune immagini e animazioni che confermerebbero quasi sicuramente l'esistenza del prodotto.

Google Inc.
La base di ricarica si mostra nella beta dell'app Google

Il passo da immagini utilizzate all'interno di un software per scopi informativi a immagini stampa è davvero molto breve. MySmartPrice ha infatti condiviso la prima foto che immortala la vera Pixel Stand, nuova base di ricarica wireless realizzata da Google.

MySmartPrice/Google Inc.
La presunta nuova base di ricarica wireless di Google

L'immagine stampa rivela che l'accessorio permetterà di ricaricare uno smartphone anche in posizione verticale, una soluzione adottata da diversi produttori e molto apprezzata dagli utenti. La base di ricarica (modello G019C) sembra munita di una porta USB-C e dovrebbe supportare la ricarica rapida grazie a 18W di potenza.

Advertisement

L'evento Google è programmato per il 9 ottobre a New York. Oltre agli smartphone di nuova generazione della serie Pixel, il colosso del settore tech potrebbe presentare anche la nuova base di ricarica wireless.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...