FOX, la casa delle prime, è sempre pronta a darvinuove emozioni. E anche questa volta, lo fa in prima assoluta. Direttamentedalla sapiente mano di Howard Gordon, executive-producer di Homeland e 24,arriva “Legends”, la nuova drama-series con protagonista Sean Bean.
La serie racconta la storia di Martin Odum (SeanBean), ex membro della CIA, diventato agente privato, che possiede lasorprendente capacità di cambiare identità a seconda della missione dacompiere, qualità che lo ha reso nel tempo uno dei migliori agenti incircolazione.
Come spesso accade, però, ciò che ci rende specialisi rivela essere anche il nostro tallone d’Achille. E Odum non fa eccezione.Proprio a causa delle molteplici identità assunte nel corso degli anni per le variemissioni segrete, chiamate in gergo "legends", Martin ha difficoltà aconciliare il passato con il presente, e confonde la sua identità. Chi èveramente Martin? Il detective privato ex CIA o Dante Pippen, un espertodinamitardo dell'IRA, o ancora Lincoln Dittman, storico appassionato dellaGuerra Civile? A complicare il tutto, arriverà una persona misteriosa che aggiungerànuovi dubbi nella già fragile mente di Martin, suggerendo che lui non è inrealtà chi pensa di essere.
Legends ha le carte in regola per diventare lavostra nuova ardente passione. Quindi #SaveTheDate: Il 26 febbraio, dalle 21,vi aspettiamo su FOX. In prima assoluta, naturalmente.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!