Legion 3, il nuovo misterioso promo su Farouk

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo video promozionale della terza e ultima stagione della serie TV #Legion è narrato da Amahl Farouk, il Re Ombra interpretato da Navid Negahban. Nel video il personaggio, che nelle prime due stagioni di Legion è stato un villain, racconta della sorpresa di scoprire di non essere più il cattivo principale.

Come saprete, è David Haller (Dan Stevens) a essere ora il nemico numero uno della squadra di Summerland. David si mostra nella parte finale del video, che potete vedere in testata a questo articolo.

Advertisement

Durante la terza e imminente stagione, prossimamente su FOX, sarà interessante scoprire come i mutanti riusciranno a contrastare l'incredibile potere di David e se il padre di quest'ultimo, il professor Charles Xavier, avrà un ruolo di rilievo nell'esito del conflitto.

[QUIZ]

Marvel Television e FX Networks manderanno in onda, negli Stati Uniti d'Amerirca, la terza e ultima stagione di Legion da lunedì 24 giugno. La storia si svolge dopo gli eventi finali della seconda stagione, che hanno rivelato David Haller come vero cattivo della serie. La nuova stagione racconterà della re-union di David con la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban), e gli altri residenti di Summerland lavorano per trovare un modo efficace per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi. 

I personaggi di Legion 3

La serie, iniziata nel 2017, si basa sulle storie a fumetti dei mutanti Marvel ideate da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Legion, al contrario delle altre serie TV del circuito Marvel Television, fa parte di un universo a sé, non collegato al Marvel Cinematic Universe o all'universo mutante degli X-Men cinematografici.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...