Legion 3, un nuovo poster ci conduce nei deliri di David

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La terza stagione di #Legion andrà in onda negli Stati Uniti da lunedì 24 giugno. Nel frattempo l'emittente televisiva americana FX, dopo aver pubblicato un primo psichedelico poster, rilascia online un nuovo manifesto che porta lo spettatore dentro i deliri di David.

FX
La locandina illustrata di Legion 3
Il poster illustrato della terza stagione di Legion

Fin dal principio della sua creazione, la serie TV Legion è stata pensata come un'opera in tre atti, quindi la prossima stagione sarà l'ultima e concluderà il cammino di David.

Advertisement

La serie, ideata e prodotta da Noah Hawley, narra dell'universo mutante, pur non essendo collegata alla serie cinematografica degli X-Men. Dopo i fatti sconvolgenti della seconda stagione, la terza affronterà il cattivo David Haller (interpretato da Dan Stevens). Il gran finale della nuova stagione introdurrà anche Harry Lloyd (già interprete nella serie de Il Trono di Spade) nei panni del Professor X e Stephanie Corneliussen (DC's Legends of Tomorrow) nei panni della madre di David, Gabrielle.

Nel cast, della serie basata sui fumetti Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, figurano: Dan Stevens nei panni di David Haller, Rachel Keller nelle vesti di Sydney "Syd" Barrett, Aubrey Plaza nei panni di Lenore "Lenny" Busker, Bill Irwin nel ruolo di Cary Loudermilk, Jeremie Harris nel ruolo di Ptonomy Wallace, Katie Aselton nel ruolo di Amy Haller, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Navid Negahban nel ruolo di Amahl Farouk / Shadow King, Jemaine Clement che interpreta Oliver Bird, Hamish Linklater nel ruolo di Clark Debussy. 

La stagione 1 è andata in onda da febbraio a marzo 2017 negli Stati Uniti, mentre la stagione 2 si è conclusa recentemente nel giugno del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...