Siete rimasti affascinati da #Legion, dalle storie confuse che vivono nella sua mente, dai costumi e dalle musiche di questa nuova serie dell'universo Marvel?
Oggi allora vi gusterete un buongiorno coi fiocchi: lo show è stato rinnovato per una seconda stagione dal network americano FX.
Legion - Le parole del Presidente di FX
Eric Schrier, il Presidente di FX, ha voluto esprimere il suo entusiasmo per il modo di raccontare innovativo della serie.
La prima stagione è stata un enorme successo e sono davvero soddisfatto. Più che una serie, Legion è un modo rivoluzionario di portare in scena il genere dei supereroi. Nessuno ha mai fatto nulla di questo tipo prima d'ora.
Il Presidente ha voluto anche complimentarsi con Noah Hawley, l'autore della serie, per quanto realizzato con questo "piccolo gioiello".
Congratulazioni a Noah per i rischi che ha voluto prendere e per i metodi utilizzati. Adoro il risultato finale.
L'entusiasmo di Schrier unito agli ottimi ascolti fatti registrare in patria hanno permesso che questo onirico e psichedelico show riviva ancora per una seconda stagione. David riuscirà a controllare il suo "lato oscuro" o continuerà a esserne succube?
Non perdete il nuovo episodio di Legion, lunedì prossimo alle 21.50 in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!