LEGO Dimensions, Supergirl arriva in esclusiva per PlayStation 4

Per un periodo di tempo limitato, nello starter pack di LEGO Dimensions per Playstation 4 i giocatori troveranno anche l'esclusiva minifigure di Supergirl.

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Direttamante da Krypton, Supergirl si unisce al roster di LEGO Dimensions!
Warner Bros. Interactive Entertainment lo ha annunciato ieri alla GamesCom di Colonia, specificando che la minifigure della cugina di Superman sarà inclusa a partire da fine settembre 2016 nello starter pack per Sony PlayStation 4, ma solo per un periodo di tempo limitato.
Di seguito, il video dell'annuncio.

All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà a disposizione abilità straordinarie - dalla Super Forza alla capacità di volare, fino alla celebre vista a raggi X - con le quali potrà risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici.

Inoltre, la Ragazza d'Acciaio potrà anche diventare una Lanterna Rossa, trasformazione che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.
In futuro, Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette di testare i vari personaggi usando i collezionabili del gioco. In questa modalità, i giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari eroi per un tempo limitato, così da provare le loro abilità speciali, risolvere problemi e completare puzzle.

©LEGO/Warner Bros
Lo starter pack di LEGO Dimensions nella versione per PlayStation 4

Lo starter pack di LEGO Dimensions, contenente il videogioco, quattro minifigure (Batman, Gandalf, Luy e la Batmobile) e il rivoluzionario Toy Pad, sarà disponibile dal 9 settembre per tutte le console casalinghe.

Siete pronti a immergervi nell'esperienza videoludica targata LEGO più fantasmagorica che sia mai state realizzata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!