LEGO Ninjago - Il Film, ecco i set ispirati alla pellicola

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo il grande successo riscosso da LEGO Batman - Il Film, è fissata per il 12 ottobre l'uscita nei cinema italiani di LEGO Ninjago - Il Film, nuovo spin-off di The LEGO Movie basato sulle avventure della Ninja Force del Maestro Wu.

La pellicola mostrerà i mattoncini combinarsi per raccontare la battaglia tra la grintosa ma indisciplinata squadra di guerrieri e il perfido signore della guerra Garmadon, una battaglia che verrà combattuta a colpi di katana, shuriken e... Robottoni giganti!

Advertisement

In attesa di gustarci l'epico scontro sul grande schermo, l'azienda di giocattoli danese ha reso disponibile nei negozi ben 14 set ispirati a LEGO Ninjago - Il Film, tramite i quali è possibile ricreare elementi e momenti chiave del lungometraggio.

Fra tutti i playset proposti (che potete consultare nella nostra gallery qua sopra), quelli da non lasciarsi sfuggire sono quelli contenenti lo Squalo Mech di Garmadon e l'iconico Mach di Fuoco, due modelli imperdibili per gli amanti dei robottoni giapponesi degli anni '80.

D'effetto è anche il set dedicato al Drago Mech del ninja verde Lloyd, che propone un robo-drago dotato di propulsori a scomparsa, coda frustante e shooter funzionanti in grado di dare del filo da torcere a ogni di avversario.

Per chi ha la possibilità di spendere una cifra considerevole (stiamo intorno ai 300 euro) c'è poi il gigantesco set dedicato alla svettante Ninjago City, modellato su tre livelli e contenente al suo interno ben 16 Minifigure diverse.

Advertisement

Parlando di Minifigure, anche LEGO Ninjago - Il Film gode infine di una personale collezione di personaggi in edizione limitata, raffiguranti versioni esclusive di 20 dei protagonisti della pellicola.

© LEGO
Le venti Minifigure di LEGO Ninjago - Il Film
Come successo per LEGO Batman - Il Film, anche la pellicola dedicata ai Ninjago ha la sua serie di Minifigure

Vi ricordiamo che LEGO Ninjago - Il Film uscirà nelle sale italiane il 12 ottobre, sia in formato 2D che 3D.

Nella versione originale, il cast vanta la presenza del leggendario Jackie Chan nel ruolo del Maestro Wu, al quale si aggiungono Justin Theroux (Garmadon), Dave Franco (Lloyd), Olivia Munn (Koko, la madre di Lloyd), Michael Peña (Kai), Fred Armisten (Cole), Kumail Nanjiani (Jay), Abbi Jacobson (Nya) e Zach Woods (Zane).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...