Lennie James (il Morgan di The Walking Dead) in Blade Runner 2

In The Walking Dead, Lennie James ha visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. Forse per questo è stato scritturato per il sequel di Blade Runner.

Autore: Andrea Fusco ,

Dagli erranti di #The Walking Dead ai replicanti di Blade Runner il passo è breve, o almeno lo è stato per Lennie James - #Morgan Jones nella serie.

Lennie è stato infatti scritturato per comparire nell'attesissimo sequel del film cult del 1982 diretto da Ridley Scott.

Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà in Blade Runner 2 perché la trama, almeno fino a questo momento, è stata tenuta segreta. Quel che è certo è che reciterà al fianco di Ryan Gosling e, soprattutto, Harrison Ford che torna nei panni di Rick Deckard a più di 30 anni di distanza dalla pellicola originale.

“La sceneggiatura migliore che abbia mai letto”, Harrison Ford.

Le riprese del film, che dovrebbe essere ambientato qualche decade dopo il primo capitolo, sono attualmente in corso e la pellicola arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Non ci resta che metterci comodi, pazientare e osservare le navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!