Leon Rippy, da bidello in 22.11.63 alla stagione 4 di The Blacklist

Autore: Luca Nebbioli ,

James Franco e la miniserie evento #22.11.63 sono stati una vera rivelazione del 2016m grazie ai suoi 8 episodi ricchi di pathos che raccontavano la storia dell'assassino di John Fitzgerald Kennedy.

Franco interpretava #Jake Epping, un insegnate di storia che tornava negli anni '60 per provare a fermare #Lee Harvey Oswald prima che sparasse al Presidente degli Stati Uniti d'America.

Advertisement

Dopo alcuni giorni di ambientamento Jake decide di mettere da parte la sua missione principale per aiutare Harry, il bidello della scuola dove lavora maltrattato fin da piccolo dal padre.

Show hidden content Jake riuscirà ad uccidere Frank, liberando il figlio dalla violenza del padre despota.

Harry, uno dei personaggi che spinge Jake a proseguire nella sua missione, era interpretato da Leon Rippy, attore americano che dal 1983 calca il jet set di Hollywood e che abbiamo apprezzato recentemente nella serie TV Alcatraz e nel lungometraggio The Lone Ranger.

Ora però Leon dovrà affrontare una nuova sfida: l'attore è stato scritturato per la quarta stagione di #The Blacklist, al fianco di #Red. Nel procedural crime, Leon interpreterà l'esperto di sopravvivenza Hunter che viene a scoprire un segreto che forse era meglio rimanesse nascosto.

Questo potrebbe dar vita a una serie di eventi catastrofici che mettono in pericolo diversi personaggi dello show.

Advertisement

Hunter inoltre è una persona enigmatica che difficilmente lascia trasparire le sue emozioni. Sarà una persona di cui fidarsi o un vile approfittatore?Red lo scoprirà molto presto!

The Blacklist è pronto a tornare sugli schermi statunitensi dal 22 settembre su NBC.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...