Justice League Dark: Levi Meaden vuole interpretare John Constantine

Autore: Antonio Preziosi ,

Doug Liman ha recentemente confermato la sua presenza in qualità di regista per il film Justice League Dark e subentrerà al regista Guillermo Del Toro dopo, anni di tira e molla tra quest'ultimo e Warner Bros.

Del Toro ha declinato il progetto JLD perché impegnato con le riprese del sequel di Pacific Rim.

Advertisement

Levi Meaden, attore in diverse serie TV tra cui #The Killing e Aftermath, ha apertamente manifestato il suo interesse nei confronti del personaggio di John Constantine.

In una recente intervista sul sito ComicBook.com ha avuto modo di parlare sia del suo sogno di interpretare John che del suo coinvolgimento in Pacific Rim 2:

Mi piacerebbe interpretare John, la mia e la sua personalità sono in simbiosi. L'unico problema è che dovrei lavorare di più sull'accento. Alla fine è come se interpretassi Sting con la differenza che John fuma e combatte i demoni. Riguardo a Pacific Rim, sono un grande fan di Guillermo del Toro, il primo film mi è piaciuto parecchio. Si tratta di mostri giganti che combattono robot giganti! Al cinema ho visto esattamente ciò che mi aspettavo e mi sono divertito. Dopo aver fatto il provino, essere stato scelto è stata una grande soddisfazione e lo dico prima di tutto da fan del film.

Attualmente non è stata confermata ne una trama, una data di uscita o il cast principale di attori per il film Justice League Dark. Non ci resta che aspettare ulteriori news in merito al progetto.

Levi Meaden vi sembra l'attore adatto per interpretare il ruolo di Constantine?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...