Licenziato, diventa Spider-Man per il suo ultimo giorno di lavoro [VIDEO]

Autore: Marcello Paolillo ,

Si sa, a volte basta una maschera sul volto per diventare un vero eroe. In altri casi, bisogna lasciare nel cuore della gente un segnale più forte di quanto nessuno riesca a fare. Lo deve aver pensato anche questo dipendente di banca brasiliano che, nel suo ultimo giorno di lavoro, si è presentato vestito da Spider-Man.

Come riportato da Indian Express, l'uomo (licenziato nei giorni precedenti) lavorava nel team d'analisi di un istituto bancario dello stato di San Paolo, in Brasile. L'impiegato, incassato il licenziamento, ha pensato bene di presentarsi al lavoro con il costume classico da Arrampicamuri. I colleghi (o sarebbe meglio parlare di ex colleghi) sono rimasi comprensibilmente sorpresi nel vedere l'uomo vestito di tutto punto da Uomo Ragno e hanno immediatamente immortalato la scena.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il filmato e le foto scattate nell'istituto bancario sono immediatamente finite in rete, rendendo virale questo aspirante Uomo Ragno. La cosa curiosa è che, esattamente come nei fumetti Marvel, nessuno sa chi si celi davvero sotto la maschera.

Forse, è giusto che anche nel mondo reale nessuno venga mai a sapere l'identità segreta di questo coraggioso (e un po' sfortunato) amichevole Spider-Man di quartiere (o meglio di "bairro", in brasiliano). Dopotutto, da grandi poteri derivano sempre e comunque grandi responsabilità.

Voi che ne pensate di questo evento decisamente unico nel suo genere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...