Life in Pieces torna su FoxComedy dal 3 aprile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

#Life in Pieces è pronta a tornare alla carica su FoxComedy, con le sue assurde avventure viste da quattro punti di vista diversi ma uniti da un grande legame: la famiglia.

Sì, perché i quattro mini-episodi che compongono ogni puntata non sono altro che i racconti dei fatti secondo i quattro rami della famiglia. È un approccio innovativo alle sitcom, che gli ha fruttato un'ottima accoglienza da parte della critica.

Advertisement

Ovviamente, questo successo è dovuto anche al cast di ottimo livello che recita in Life in Pieces: nello show, infatti, troviamo nomi del calibro di Colin Hanks (figlio del celebre Tom), James Brolin (Traffic, Prova a Prendermi), Dianne Wiest (vincitrice di 2 premi Oscar, per Hannah e le sue sorelle e Pallottole su Broadway) e Betsy Brandt (Marie in Breaking Bad).

Gli altri membri del cast includono Thomas Sadoski, Zoe Lister-Jones, Dan Bakkedahl, Angelique Cabral, Niall Cunningham, Holly Barrett, Giselle Eisenberg e Hunter King.

Come non citare anche la mitica Ann Guilbert, interprete di GiGi la madre di Joan Short, che appare come personaggio ricorrente: l'attrice, scomparsa a fine 2016, è famosa per aver dato vita a Zia Yetta nella #Tata.

Nella serie, vivremo le avventure viste dai due genitori John e Joan, e dalle famiglie composte dai loro tre figli e consorti. Con nipoti e quant'altro.
Insomma, ci sarà da ridere e da commuoversi, come nelle famiglie "reali".

Advertisement

Life in Pieces ritorna con la prima stagione da lunedì 3 aprile tutti i giorni alle 19.00, solo su FoxComedy!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...