L'avventura grafica Life is Strange 2 continua: con un nuovo trailer, la francese Dontnod Entertainment e il publisher giapponese Square Enix hanno annunciato che il terzo episodio del videogioco vedrà la luce nel prossimo mese di maggio.
Life is Strange 2 continua il 9 maggio
La data fissata per il terzo dei cinque appuntamenti con Life is Strange 2 è quella del 9 maggio: nel nuovo episodio, battezzato "Wasteland", seguiremo ancora le vicende dei fratelli Sean e Daniel Diaz, impegnati nel loro viaggio dopo gli eventi che hanno scosso le due precedenti uscite.

Le atmosfere e le vicende che li attendono sono state anticipate da un breve trailer, che abbiamo proposto in apertura a questo articolo.
Un viaggio iniziato a settembre
Il primo episodio di Life is Strange 2 debuttò lo scorso mese di settembre, con l'avventura grafica uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ad anticiparlo ci fu l'uscita del breve The Awesome Adventures of Captain Spirit, disponibile rigorosamente gratis.
Sulle spalle di Life is Strange 2, la pesante eredità dell'enorme successo del primo Life is Strange: le vicende con protagoniste Max e Chloe avevano infatti conquistato pubblico e critica, con un'ottima accoglienza anche per la serie-prequel Life is Strange: Before the Storm.

Dontnod Entertainment ha anche comunicato che coloro che non intendono acquistare in una sola soluzione l'intera serie Life is Strange 2 hanno ora la possibilità di decidere di comprare gli episodi singolarmente.
Questa scelta potrebbe strizzare l'occhio a chi vuole diluire la spesa: la stagione completa ha un costo di listino di 39,99€, i cinque episodi acquistati singolarmente si porteranno a casa con 7,99€ cadauno.
Siete tra coloro che stanno seguendo Sean e Daniel nel loro viaggio? Siete già pronti per questo terzo episodio di Life is Strange 2?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!