Warner Bros. Italia ha rilasciato la prima clip in italiano dell'horror Lights Out-Terrore nel Buio, diretto da David F. Sandberg e prodotto da James Wan. Recentemente è stato rilasciato anche il trailer ufficiale dell'inquietante ghost story prodotta dal regista di The Conjuring - Il Caso Enfield, nelle sale americane dallo scorso 22 luglio.
Per il debutto italiano dovremo attendere il 4 agosto.

Lights Out racconta la storia di Rebecca, una donna che pensava di aver ormai messo da parte le sue paure di bambina.
Crescendo, infatti, Rebecca non riusciva a distinguere cosa fosse reale da ciò che, invece, non lo era quando le luci si spegnevano ed era circondata dal buio.
Ora tocca al suo fratellino Martin vivere quegli inspiegabili, quanto terrificanti, eventi che avevano messo alla prova la sua sanità mentale. Ecco così riapparire una misteriosa entità fortemente attaccata alla loro madre Sophie.
Le vite di tutti saranno in pericolo quando le luci si spegneranno, sebbene Rebecca potrebbe finalmente arrivare a scoprire l'agognata verità.
Nella clip, intitolata Resta alla Luce, scopriamo effettivamente quanto sia fondamentale per Rebecca e Martin non rimanere intrappolati nel buio...

Warner Bros. ha anche rilasciato le prime immagini ufficiale della pellicola.
Il film rappresenta l'esordio alla regia di Sandberg e vanta nel cast: Teresa Palmer (già vista in Triple 9) nei panni di Rebecca, Gabriel Bateman (Annabelle) come Martin; Billy Burke (visto in Twilight) nel ruolo del padre di Martin, Paul.
Alexander DiPersia è il fidanzato di Rebecca, Bret, Maria Bello interpreta invece Sophie, la mamma di Rebecca e Martin.
James Wan (che sarà anche regista del reboot di MacGyver), Lawrence Grey e Heisserer sono i produttori di Lights Out, mentre Walter Hamada, Dave Neustadter e Richard Brener ne sono i produttori esecutivi.
Le musiche sono state realizzate da Benjamin Wallfisch.
In attesa dell'uscita nei cinema italiani, ricordate di non spegnere mai le luci...
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!