Lilli e il Vagabondo: in arrivo il film live action

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La nuova piattaforma di streaming a pagamento targata Disney non è ancora disponibile, ma può già contare su esclusive di un certo peso. Dopo la serie TV live action di Star Wars, infatti, la Casa del Topo ha appena annunciato l'arrivo sul nuovo servizio anche del live action di Lilli e il Vagabondo.

Per essere esatti, il progetto è stato divulgato da Charlie Bean, il regista che si occuperà di dirigere l'ibrido live action/CGI ispirato al classico d'animazione Disney del 1955.

Advertisement

Non si sa ancora nulla sul film, a parte che sarà diretto da Bean sulla base di un copione di Andrew Bujalski. Chaz Salembier e Jessica Virtue supervisioneranno il remake, mentre Brigham Taylor si occuperà della produzione.
Queste novità sono state diffuse originalmente da THR.

Il film originale racconta della storia d'amore fra un Cocker Spaniel, Lilli, e un meticcio che vive per strada, Biagio (il Vagabondo del titolo).

La pellicola raccoglie anche alcune canzoni molto popolari, come Bella Notte, He's a Tramp e The Siamese Cat Song. Ecco tutta la colonna sonora, nel caso volessi fare un tuffo nel passato:

Del film è stato realizzato anche un sequel, intitolato Lilli e il vagabondo II - Il cucciolo ribelle, uscito nel 2001.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...