Six, la coraggiosa protagonista del platform Little Nightmares, sta per tornare sui piccoli schermi con una nuova avventura, chiamata Very Little Nightmares. Il gioco, sviluppato da Bandai Namco, arriverà presto su dispositivi mobili e svelerà inediti particolari riguardanti il passato della giovane ragazza.
Very Little Nightmares è a tutti gli effetti un prequel della storia originale, Little Nightmares, uscito nel 2017 su console e PC e anch'esso caratterizzato da toni cupi e atmosfere horror. I giocatori aiuteranno la ragazzina dall'impermeabile giallo a sopravvivere in un luogo mai visto prima, chiamato il Nido, popolato da creature terrificanti e colmo di trappole pericolose.

Very Little Nightmares è stato sviluppato da Alike Studio, gli autori di Love You To Bits e Bring You Home, e sarà localizzato nelle principali lingue, tra cui l’italiano.
Al momento non è stata ancora annunciata la data d'uscita, sappiamo solo che il gioco arriverà su iOS. Con ogni probabilità, maggiori dettagli riguardanti la versione per Android saranno comunicati in seguito.
Nell'attesa, fan del titolo possono collegarsi sul sito ufficiale e registrarsi alla newsletter, in modo da prendere parte alla beta e beneficiare di promozioni esclusive e regali.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!