Lo squalo: torna in estate la visione su ciambella galleggiante

Autore: Claudio Rugiero ,

Nell'estate 2017 avevamo il piacere di annunciarvi una delle esperienze cinematografiche più incredibili di tutti i tempi: la visione di un film stando immersi in acqua a bordo di una ciambella galleggiante. Sicuramente più rilassante che farlo dal divano di casa. Peccato che il film in questione fosse Lo squalo, il grande classico anni '70 diretto da Steven Spielberg, quindi rilassarsi sarà stato alquanto difficile per gli impavidi spettatori-bagnanti appositamente accorsi numerosi. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Naturalmente esisteranno anche esperienze più traumatiche che vedere Lo squalo con una completa immedesimazione nelle vittime del famelico predatore del film. Del tipo... vederselo due volte nello stesso identico modo. Se ve lo state chiedendo, la risposta è "sì, si può!".

Come si legge sul sito ufficiale di Lake Travis, a partire dall'8 giugno 2019 la località texana ospiterà di nuovo questo imperdibile evento (al suo quinto anno consecutivo).

Come ricorderete, l'insolito drive-in a tema era stato realizzato per la prima volta nel 2015, in occasione del 40esimo anniversario dell'uscita in sala de Lo Squalo, ma era tornato poi due anni dopo in versione amplificata e con tanto di squalo finto a seminare il panico tra gli spettatori.

No Instagram parameter url defined

Le proiezioni andranno avanti fino al 17 agosto, escluso il 6 luglio, e i biglietti includono l'accesso completo alle altre attrazioni di Volente Beach (dalla Lazy Lagoon agli scivoli d'acqua e tanto altro).

Advertisement

Nelle vicinanze è inoltre presente il Beachside Billy’s Restaurant, un'ottima area in cui prendersi una pausa tra un divertimento e l'altro e dare un "morso" alla vostra giornata.

Che dite? Volo di sola andata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...