Loro: il teaser trailer del film di Sorrentino su Silvio Berlusconi!

Autore: Emanuele Zambon ,

"Cribbio!", direbbe qualcuno. Il tanto atteso teaser trailer di Loro è finalmente approdato online, rilasciato da Universal Pictures che ne cura la distribuzione italiana. Il film è materiale che scotta, in primis per il protagonista delle vicende: Silvio Berlusconi, discusso ex premier italiano, imprenditore di successo nell'ambito (anche) della TV e del calcio.

L'hype alle stelle si spiega pure con il nome del regista incaricato di tracciare il profilo del "Cavaliere" sul grande schermo: Paolo Sorrentino, colui che già in passato ha portato con successo al cinema la figura di un altro personaggio chiave della politica italiana, Giulio Andreotti (il film in questione è Il divo).

Advertisement

Le prime immagini del film che mostrano l'attore Toni Servillo nei panni di Berlusconi.

Loro: le prime immagini del teaser trailer

"Ma te che cosa ti aspettavi, di poter essere l'uomo più ricco del Paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?", è l'interrogativo rivolto al protagonista di Loro, l'ex premier Silvio Berlusconi. A rispondere è la voce di Servillo, il cui accento ricorda moltissimo - sfiorando addirittura la parodia - quello del controverso politico italiano.

Il teaser trailer mostra brevemente corpi femminili seminudi e trofei (sono quelli vinti dal Milan, squadra di cui Berlusconi è stato a lungo il proprietario), col divo Servillo che per una frazione di secondo appare e scompare nell'immagine riflessa di uno specchio.

Indigo Film
Toni Servillo sul set di Loro

Nel cast del nuovo film di Paolo Servillo figurano, oltre al protagonista Toni Servillo, anche Fabrizio Bentivoglio, Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Elena Sofia Ricci, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Roberto Herlitzka, Dario Cantarelli e Alessia Fabiani.

Advertisement

Loro è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...