Loro, il trailer del nuovo film di Sorrentino su Silvio Berlusconi

È uscito il primo trailer di Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino in uscita il 24 aprile. Il secondo film su Silvio Berlusconi, Loro 2, uscirà il 10 maggio.

Autore: Andrea Sala ,

La nuova fatica di Paolo Sorrentino si intitola Loro ed è un film su Silvio Berlusconi. Anzi, per essere esatti i film saranno due, scopriamo oggi grazie al trailer di Loro 1.
La clip è appena stata diffusa da Universal Pictures Italia e segue un teaser rilasciato circa due settimane fa.

Nel trailer, sulle note di Malafemmena, vediamo un po' tutti i personaggi del film che osservano qualcosa (o qualcuno) a occhi sbarrati. Ma cosa li avrà fatti ammutolire così?
Non è chiaro.

Non si vede nemmeno lui, il Presidente, a parte alcune fugaci scene finali in cui lo vediamo impegnato a cantare proprio il classico napoletano, accompagnato da una chitarra classica - probabile che sia la versione cinematografica di Mariano Apicella. La location probabilmente è la famosa Villa Certosa in Sardegna.

Il protagonista del film è il feticcio di Sorrentino, Toni Servillo, assieme a Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis e molti altri volti noti del cinema italiano.

Loro 1 arriverà al cinema il 24 aprile 2018, mentre Loro 2 debutterà il 10 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!