Love Death + Robots 3, trailer, data di uscita ed episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Love Death + Robots 3, trailer, data di uscita ed episodi

Dopo aver stupito i suoi abbonati con le prime due stagioni, Love Death + Robots è pronta a tornare con il Volume 3 su Netflix il 20 maggio 2022 con 9 nuovi episodi.

In data 9 maggio Netflix ha pubblicato il nuovo trailer italiano di oltre 2 minuti con le nuove immagin dai nuovi 9 episodi:

  • Un brutto viaggio
  • La pulsazione della macchina
  • Sepolti in sale a volta
  • Jibaro
  • Sciame
  • Mason e i ratti
  • Tre Robot: Strategia d'uscita
  • Morte allo squadrone della morte
  • La notte dei mini morti
Advertisement

Precedentemente era stato pubblicato un teaser trailer incentrato sui titoli che Netflix ha già prodotto. Poi, al 17esimo secondo, si vedono come protagonisti due robot visti nella stagione 1 e a seguire alcune immagini utili a ricordare i meravigliosi cortometraggi dei primi due volumi di Love Death + Robots.

Quando esce Love Death + Robots 3?

La terza stagione di Love Death + Robots esce il 20 maggio

Dove vedere in streaming Love Death + Robots 3?

La terza stagione di Love Death + Robots è una esclusiva di Netflix

Quanti episodi ci sono in Love Death + Robots 3?

La terza stagione di Love Death + Robots è composta da 9 nuove storie

La serie antologica Love Death + Robots è un prodotto riservato ad un pubblico adulto a causa del linguaggio, delle scene violente e di evidenti riferimenti sessuali. La serie è prodotta da Tim Miller, Joshua Donen, David Fincher e Jennifer Miller.

Advertisement

Il primo volume di Love Death + Robots ha esordito sul servizio streaming della grande N rossa il 15 marzo 2019 con ben 18 episodi. Così quello che doveva essere un esperimento si è trasformato presto in un successo incredibile. A pochi giorni dall'uscita dei 18 episodi, Netflix ha infatti presto rinnovato la serie antologica fantascientifica per altre 2 stagioni da 8 episodi ciascuno. Il volume 2 è stato reso disponibile in streaming dal 14 maggio 2021 e adesso il volume 3 di Love Death + Robots uscirà il 20 maggio 2022 su Netflix.

Advertisement

Una delle particolarità dello show è che, per la realizzazione degli episodi, sono stati coinvolti tanti studi di animazione diversi e che utilizzano tecniche diverse. Quindi ogni episodio è una sorpresa rispetto al precedente. Dato che il creatore della serie è Tim Miller, il suo studio di animazione aka Blur Studio è stato uno dei più coinvolti nella realizzazione degli episodi di Love Death + Robots.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...