Lucca Comics & Games 2018 festeggia 10 anni di Marvel Studios con una maratona cinematografica

Il Lucca Comics & Games 2018 ospiterà i festeggiamenti per i primi 10 anni di Marvel Studios: previste delle proiezioni speciali dal 31 ottobre al 4 novembre.

Autore: Rina Zamarra ,

La 52esima edizione del Lucca Comics & Games ospita un evento speciale: i festeggiamenti per i 10 anni dei Marvel Studios. Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre sono previste una serie di proiezioni a tema Marvel per festeggiare i grandi successi della famosa casa di produzione.

Non solo, giovedì 1 novembre il pubblico della manifestazione potrà assistere anche alla presentazione delle novità in arrivo in sala nel 2019. E se siete dei veri appassionati non dimenticate i vostri costumi Marvel a casa. Sabato 3 novembre si terrà il raduno ufficiale di tutti i cosplayer italiani in Piazza San Michele a Lucca.

Nell’edizione 2017, il raduno ha visto la partecipazione di ben 220 cosplayer provenienti da tutto lo stivale e gli organizzatori sperano di battere il precedente record proprio nell’edizione dedicata ai primi 10 anni Marvel.

Insomma, tanti gli appuntamenti targati Marvel al Lucca Comics & Games 2018. Qui sotto trovate, l’elenco delle proiezioni speciali:

  • Iron Man, Iron Man 2 e Iron Man 3
  • Thor, Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok
  • Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno, Captain America: Civil War
  • The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Avengers: Infinity War
  • Ant-Man e Ant-Man and The Wasp
  • Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Doctor Strange
  • Black Panther

E vedere uno di questi film cult è sicuramente un bel modo di festeggiare in attesa dell’uscita di Captain Marvel, che arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il 6 marzo 2019.

Come partecipare al Lucca Comics & Games

La prevendita dei biglietti è già aperta. Fino al 15 ottobre sono acquistabili anche gli abbonamenti standard e gli abbonamenti con la formula Level UP. Quest’ultima prevede l’ingresso per 5 giorni con accesso prioritario ai padiglioni, un badge personalizzatio realizzato da Gabriele Stazi (autore degli accessori in cuoio dei Pirati dei Caraibi) e molto altro ancora. Sono disponibili anche i biglietti per le singole giornate, con tariffe dai 17 ai 21 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Lucca Comics & Games.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!