Il Maccio della buonanotte su FoxComedy

FoxComedy – la casa del divertimento, dedica al Maestro uno stunt di produzioni web che lo vedono protagonista davanti e dietro lo schermo, ma dopo la mezzanotte!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Era il lontano 2009 quando L’Accademia di FlopTV.tvincoronava il suo presidente emerito Maccio Capatonda, autore e regista, notoanche come Pelo Ponneso, Bruno Liegibastonliegi, Ennio Annio, dott. PinoMedici, Milton… e dopo 6 anni di tormentoni, di mini serie e più serie, di volteggisul web e di personaggi strampalati, è arrivato al cinema nei panni di un#italianomedio.

Per celebrare il successo del film che ha sbancato albotteghino, guardare avanti senza scordare le risate del passato e ripassare ilvocabolario delle serie tv firmate da Maccio Capatonda, FoxComedyla casa deldivertimento, dedica al Maestro uno stunt di produzioni web che lo vedonoprotagonista davanti e dietro lo schermo: Il Maccio della buonanotte.

Si comincia con DrammiMedicali, secchiatedi ironia surreale lanciate da una equipe medica di un ospedale italiano. Unasit-com in pillole da pochi minuti che narra le gesta di miseri grandi uominidi scienza, ma anche di grandi misere donne.


Si prosegue con Piccol, il discount ideatodall’imprenditore Malachio Piscardone – in arte Maccio Capatonda -  che parodia la parodia, ironizza su la crisi ese ne fa una ragione!


Per concludere in black con La Villa di Lato, un capolavoro mal riuscito ambientato in unamaledetta “location con delitto” alle porte di un antico cimitero indiano, neipressi di Busto Arsizio!


Da venerdì 13 febbraio alle 24.00 circa, l’appuntamentocon Il Maccio della buonanotte vifarà passare il sonno, ma vale la pena restare svegli per fare una bellascorpacciata di risate, amare, anacronistiche, diverse!

Buon visione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!