Madonna presenta su Instagram le due gemelline adottate in Malawi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La nuova adozione di Madonna in Malawi - in questo caso addirittura doppia - ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni.

La regina del pop, infatti, ha portato con sè a New York due gemelline di 4 anni, Esther e Stella, accogliendole in famiglia e dando ai due figli adottivi David (12 anni) e Mercy (11 anni) - anch'essi malawaiani - due sorelle minori da coccolare.

Advertisement

I rumors inerenti alla volontà di Madonna di adottare nuovamente in Malawi risalgono a circa due settimane fa, ma in quell'occasione i media sono subito stati messi a tacere. Ora, però, è tutto ufficiale.

La popstar ha dedicato alle due figlie adottive Esther e Stella un post su Instagram, presentandole così ai suoi tantissimi follower.

No Instagram parameter url defined

Posso ufficialmente confermare che ho completato il processo di adozione di due gemelle che vengono dal Malawi e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia. Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno fatto sì che tutto questo diventasse possibile e chiedo ai media di rispettare la nostra privacy in questo delicato momento di transizione. Grazie anche ai miei amici, alla mia famiglia e al mio team per il vostro amore e il vostro sostegno.

Secondo quanto riportato da BBC, Madonna ha conosciuto Esther e Stella in un orfanotrofio e, colpita dalla loro storia, si sarebbe sentita in dovere di aiutarle e di dare loro un futuro migliore. Le piccole, infatti, hanno perso la loro madre subito dopo essere venute al mondo, mentre il padre è sposato con un'altra donna.

Advertisement

Sebbene l'età della cantante - Madonna ha 58 anni - sia normalmente considerata troppo avanzata per l'adozione, la Corte del Malawi avrebbe deciso di fare un'eccezione. L'artista ha presentato delle prove mediche per confermare di essere in ottima salute e ha ottenuto l'affidamento delle due gemelline.

No Instagram parameter url defined

In un ulteriore post condiviso su Instagram in queste ore, Madonna ha tenuto a ricordare che nell'orfanotrofio di Esther e Stella vivono circa 650 orfani che hanno bisogno di aiuto e, per questo, ha incitato i suoi fan ad aiutare Raising Malawi, l'associazione benefica che ha fondato nel 2006.

Siamo certi che il suo impegno sociale non si fermerà qui.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...